Computer Zone Forum [PC, VB, calcio streaming, HTML, P2P, uTorrent, DC++, hamachi, The sims 2, Internet, Dowloads

Reply
Aiuto su compilazione c++
view post Posted on 22/2/2009, 17:16Quote

Utente Nuovo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 02:26

Scusate se scrivo qui il primo messaggio, sto cercando un aiuto grande su un problema che mi viene compilando un programma in c++, un emulatore di un gioco per la precisione,
prima di chiedervi l'aiuto mi voglio presentare, sono un ragazzo di 21 anni vivo a Messina e mi chiamo Giuseppe, per gli amici Peppe.

Sicuramente ho sbagliato sezione, spero però che qualcuno di voi mi possa aiutare, se magari avete risposte o possibilità di aiutarmi lasciate un post di seguito che provvedo a spiegare il mio problema postando pure lo screen dei vari problemi che mi da la compilazione del programma.

La compilazione avviene tramite librerie di framework 3.5, e vi anticipo che non so molto di programmazione, per questo cerco aiuto da chi sa qualcosa.
Devo risolvere questo problema, se possibile cerco collaborazione da gente esperta in programmazione per portare avanti il progetto!

il programma in questione ha un sorgente libero a tutti,
quindi se necessitate dei link sorgente basta dirmelo che ve li procuro.

Una buona giornata!

Server di Ragnarok online spettacolarissimo
per info venite sul sito
Npc Maker RO

Troverete parecchie info sul gioco e su come scaricarlo,
Per un aiuto piu indirizzato potete cercare il metodo di download su questo sito
Come scaricare Ragnarok Online

Trovere anche li molte info a riguardo.
Divertitevi e provate le parecchie skill custom e novità che solo questo server vi propone ;)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 22/2/2009, 17:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I nostri affiliati

PageRankFree.com
© Skin by kryc